Glamping Gaia's Spheres

Nel cuore dell’autentica Alta Langa, le nostre sfere permettono di trascorrere un soggiorno a stretto contatto con la natura, nel silenzio, immersi nel verde, lontano dal caos della città.
Gaia’s Spheres rappresenta perfettamente il “glamping”, il campeggio di lusso a contatto con la natura. Un fenomeno che sta riscontrando un crescente apprezzamento in Europa e sta conquistando anche l’Italia.

Una forma di turismo ecosostenibile e responsabile che unisce l’immersione nella natura a 360 gradi, senza dover rinunciare alle comodità, allo charme di una struttura ricettiva d’eccellenza.
Le Sfere di Gaia sono posizionate nei tipici terrazzamenti delle Langhe da cui si gode di una magnifica vista su tutta la valle.
Sono il luogo ideale per rilassarsi e il punto di partenza di tante esplorazioni enogastronomiche.
Ognuna delle sfere mette a disposizione un accogliente spazio di circa 20 mq, nel quale gli ospiti hanno a disposizione un confortevole letto matrimoniale ed una zona relax dalla quale è possibile godere di una splendida vista sul territorio circostante, sorseggiando un buon caffè o un calice di vino rosso.

I nostri ospiti, hanno a disposizione un bagno privato, situato a pochi passi dalla propria sfera, dotato di tutti i comfort, doccia, corredo bagno ecc oltre un’area esterna attrezzata, non troveranno però il wi fi e la tv, consigliamo di lasciare nei appositi cestini il cellulare e immergersi davvero nel silenzio disturbati solo dai richiami dei falchi e dal bramito dei cerbiatti che spesso si incontrano.

Le sfere sono riscaldate con una stufa a legna e raffreddate con un ventilatore solare.

Scopri le sfere e prenota

La sfera offre un accogliente spazio di circa 20 mq, nel quale gli ospiti hanno a disposizione un confortevole letto matrimoniale e una zona relax dalla quale è possibile godere di una splendida vista sul territorio circostante, sorseggiando un buon caffè o un calice di vino rosso.